TUTTO

Amore-e-Psiche-Antonio-CanovaBaci: si. Senza smettere mai. Appena accennati, sfiorandola oppure insinuandoti indiscreto tra le labbra, fin dentro l’anima. Baciala con gli occhi, con la bocca, con tutto te stesso, come fosse ossigeno, aria per respirare, acqua per dissetarti, sapendo che la sete non passa mai.

Abbracci: si. Avvolgenti, forti, stretti, delicati, passionali, teneri. Abbracciala, ma lasciati anche abbracciare. Sii protettivo, ma non impedirle di esserlo a sua volta.

Sesso: si. Dal momento in cui le sfiori un capello, fino al più intenso degli orgasmi. Non ridurre tutto all’atto finale, meccanico: tutto è sesso quando ami. Senza filtri, pudori, limiti, vincoli.

Parole: si. Dolci, sfrontate, provocanti, comprensive. Dille che la ami. Che sei suo, che è tua. Dille che la desideri, anima e corpo. Faglielo sentire, ma diglielo anche. Non è vero che le parole non contano: contano anche quelle, purché non siano solo parole.

Non amare in modo parziale, ragazzo; amala con tutto. Tutto va vissuto, pienamente. Perché una donna da amare e da cui essere amati totalmente è il più inebriante dei doni, il momento in cui più di ogni altro capisci che la vita è degna di essere vissuta: non spezzettare in sequenze come fosse un film, non essere troppo cerebrale, non usare tatticismi, non pensare solo al sesso e non averne timore: l’ansia da prestazione non esiste, quando ami con tutto.

Non rimandare, non posporre, estirpa i forse, i se e i ma dalla tua mente: nulla è più prioritario che amare. Qui, ora, sempre

Basilio Milatos ©Riproduzione riservata

Annunci

4 pensieri su “TUTTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...